Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 12:21

Cena con bottigliate al ristorante cinese

Due giovani cinesi sono stati accerchiati e presi a colpi di bottiglia sulla testa da un gruppo di clienti del locale. Uno è rimasto ferito alla testa



PRATO — La mega rissa è iniziata a tarda notte.3 quando i due ragazzi sono usciti dal bagno del ristorante e si sono trovati davanti un uomo e una donna, loro connazionali. L'uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato a colpirli con una bottiglia. Neanche il tempo di accorgersi di cosa stesse accadendo che i due giovani si sono ritrovati intorno altri quindici clienti del locale che hanno iniziato a offenderli e a dare manforte agli aggressori. 

A quel punto i due hanno cercato di guadagnare l'uscita del locale, incalzati dal gruppo infuriato che li inseguiva. Una volta fuori, le bottigliate non sono finite tanto che uno dei ragazzi è rimasto ferito alla testa. All'arrivo del 118 presentava una ferita con perdita abbondante di sangue. 

Sul posto è arrivata la polizia che ora indaga sull'episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno