Indietro

L'assegno del reddito è basso e lei occupa l'Inps

A protestare è stata una donna che ha ricevuto un assegno di reddito di cittadinanza pari a 127 euro. Ma lei ne voleva "almeno mille"

PRATO — L'assegno del reddito di cittadinanza è troppo basso e allora lei, per protesta, ha occupato per due ore gli uffici dell'Inps. Stiamo parlando di una donna che, quando ha scoperto che il suo assegno era di circa 127 euro, si è recata furibonda nella sede dell'Inps per protestare.

"Non me ne vado da qua fino a quando non mi danno almeno mille euro" ha detto la signora agli impiegati. Dopo aver tentato inutilmente di spiegarle i meccanismi di calcolo, i dipendenti dell'ufficio hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno cominciato a parlare con la donna e, dopo una lunga conversazione, sono riusciti a convincerla a metter fine alla protesta e a tornare a casa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it