Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 03 agosto 2020 ore 10:31

Vola nella scarpata, paura nella notte

vigili del fuoco

Un uomo è precipitato mentre si trovava nei pressi di una discoteca. Complesso intervento dei vigili del fuoco per raggiungerlo



PORTOFERRAIO — Notte di paura sulla strada provinciale che da Portoferraio conduce verso il lato ovest dell'isola, non lontano dalla discoteca Club 64. Intorno alle 4, un uomo è precipitato nella scarpata che fiancheggia la strada facendo un volo di diversi metri. 

L'allarme è scattato subito e, nel giro di poco tempo, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio che lo hanno raggiunto e recuperato con le tecniche speleo alpino fluviale, impiegate appunto per il recupero di persone in difficoltà in luoghi impervi. 

Una volta recuperato, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno portato in ospedale. Non si conoscono, al momento, le sue condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno