Indietro

E' vivo l'ex sindaco disperso da due giorni

Il recupero di Franco Gussoni da parte del Soccorso Alpino

Dopo due giorni di ricerche, soccorso alpino, vigili del fuoco e i volontari sono riusciti a trovare Franco Gussoni. Era caduto in un canalone

PONTREMOLI — Dopo due notti passate al freddo in un canalone, l'ex sindaco di Pontremoli e x presidente della Provincia di Massa Carrara Franco Gussoni, è stato ritrovato. In più di trecento lo hanno cercato incessantemente: vigili del fuoco, soccorso alpino e volontari.

Gussoni era caduto in un canalone nei pressi di una delle aree segnalate dai cani. L'uomo sta bene nonostante due notti passate all'addiaccio e con condizioni meteo avverse. 

L'ex sindaco è stato rintracciato ad una decina di chilometri da Vignola, frazione del comune di Pontremoli dove abita: è stato poi trasportato in ospedale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it