Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 dicembre 2023 ore 17:40

Aggrappato al pullman in marcia

A segnalare l'episodio avvenuto a Pontedera è Autolinee Toscane, che ora sta valutando di intraprendere una azione legale



PONTEDERA — Nel video, apparso sui social, si vede un giovane aggrappato al retro di un bus in movimento. Adesso il gestore del servizio di trasporto pubblico locale, Autolinee Toscane, sta valutando di intraprendere una azione legale.

"Autolinee Toscane - si legge in una nota dell'azienda-  informa che coi propri legali sta esaminando il filmato che è comparso su vari social, che mostra un giovane studente aggrappato al retro di un proprio bus di linea, al fine di valutare la possibilità di sporgere denuncia penale nei confronti del giovane".

Il fatto, secondo quanto ricostruito da At, sarebbe accaduto ieri, giovedì 21 Dicembre, all’uscita delle scuole della zona stadio di Pontedera verso le 13,15 sul bus della linea 182 che da Cascina raggiunge Santa Maria al Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno