Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 25 dicembre 2015 ore 16:00

Crolla soffitto, famiglia senza casa per le feste

L'appartamento è stato dichiarato inagibile. L'intonaco nel distacco ha colpito il capofamiglia. Altre porzioni della casa sono a rischio crollo



PONSACCO — Una famiglia marocchina è rimasta senza casa proprio nel giorno di Natale a Ponsacco. L'incidente è avvenuto in un appartamento dove abita in affitto una famiglia composta da marito, moglie incinta e un bambino piccolo: l'uomo è stato travolto, mentre era in cucina, da una porzione di intonaco di circa un metro quadrato ed è stato soccorso dal 118 anche se ha riportato solo ferite lievi. 

La verifica effettuata dai vigili del fuoco ha constatato che altre porzioni di intonaco della casa sono pericolanti e pertanto è stata resa inagibile l'abitazione nell'attesa dei lavori di consolidamento. Sul posto il responsabile della protezione civile del Comune e il proprietario dell'appartamento per individuare una sistemazione alternativa alla famiglia locataria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno