Indietro

La medaglia del Presidente ai Dialoghi sull'uomo

Importante riconoscimento del Presidente della Repubblica per il festival di antropologia del contemporaneo, giunto alla decima edizione

PISTOIA — Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha destinato la Medaglia del Presidente della Repubblica all’edizione 2019 del festival di antropologia del contemporaneo Pistoia – Dialoghi sull’uomo. L’importante riconoscimento arriva proprio nell’anno del decennale.

L’onorificenza, attribuita quale suo premio di rappresentanza, è arrivata al presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia insieme all’augurio del Presidente della Repubblica per il successo dell’iniziativa.

"In questo decennale ringraziamo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ci ha reso l’onore di questa medaglia come riconoscimento del virtuoso percorso culturale che stiamo intraprendendo da dieci anni" commenta il presidente Luca Iozzelli.

"È motivo di orgoglio ricevere questo riconoscimento nel decennale del festival dedicato alla convivenza, tema per il quale il presidente Mattarella tanto si è speso" aggiunge la direttrice del festival Giulia Cogoli.

"La medaglia - sottolinea il sindaco Alessandro Tomasi - è un riconoscimento importante anche per la nostra città, che in questi dieci anni ha contribuito in modo determinante alla crescita del festival, indissolubilmente legato a Pistoia".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it