Indietro

Incidente in superstrada, muore una donna

Inutili i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del 118. La donna è deceduta all'ospedale San Jacopo dove era arrivata in codice rosso

PISTOIA — Il tragico impatto è avvenuto intorno alle 9,15 sulla superstrada all'altezza di San Jacopo, non lontano dal punto in cui il 6 maggio si è verificato un altro incidente mortale (vedi articoli correlati).

La vittima, una donna di 48 anni residente a Casalguidi, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in gravi condizioni all'ospedale San Jacopo, dove è morta.

Sul posto è intervenuta un'automedica da Pistoia, le misericordie di Pistoia e Candeglia e i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna, che era alla guida di una Opel Corsa, sarebbe finita contro il new jersey centrale e, dopo aver invaso la corsia opposta, si sarebbe scontrata frontalmente con una Renault Kangoo, condotta da un uomo che ha riportato una contusione a una gamba.

Dai primi accertamenti non si esclude che la 48enne possa aver avuto un malore alla guida. Il traffico sulla tangenziale è rimasto fermo per un'ora.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it