Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 23 maggio 2019 ore 09:50

Esposizione all'amianto, lavoratori in corteo

Il corteo a Pistoia (foto Facebook Fim-Cisl Pistoia Toscana Nord)

Sciopero e manifestazione per le vie cittadine. Fim-Cisl: "I lavoratori che hanno respirato la maledetta fibra non sono più disposti ad attendere"



PISTOIA — "I lavoratori che hanno respirato la maledetta fibra non sono più disposti ad attendere". Lo scrive su Facebook Fim-Cisl Pistoia Toscana Nord, annunciando la partenza del corteo che questa mattina vede sfilare Fim, Fiom e Uilm per il riconoscimento del risarcimento per l'esposizione all'amianto ai lavoratori dell'indotto Hitachi Rail e Ansaldo Breda.

Uno scipero di tre ore e una manifestazione per le vie cittadine. "Grazie alle molte persone Hitachi Rail, Ansaldobreda e Indotto che si sono unite con noi in questa manifestazione - scrive Fim-Cisl Pistoia Toscana Nord - dobbiamo far arrivare un segnale forte all’Inps e al Governo perché ci aiuti a sbloccare e risolvere questa triste vicenda in tempi rapidi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno