Indietro

Esposizione all'amianto, lavoratori in corteo

Il corteo a Pistoia (foto Facebook Fim-Cisl Pistoia Toscana Nord)

Sciopero e manifestazione per le vie cittadine. Fim-Cisl: "I lavoratori che hanno respirato la maledetta fibra non sono più disposti ad attendere"

PISTOIA — "I lavoratori che hanno respirato la maledetta fibra non sono più disposti ad attendere". Lo scrive su Facebook Fim-Cisl Pistoia Toscana Nord, annunciando la partenza del corteo che questa mattina vede sfilare Fim, Fiom e Uilm per il riconoscimento del risarcimento per l'esposizione all'amianto ai lavoratori dell'indotto Hitachi Rail e Ansaldo Breda.

Uno scipero di tre ore e una manifestazione per le vie cittadine. "Grazie alle molte persone Hitachi Rail, Ansaldobreda e Indotto che si sono unite con noi in questa manifestazione - scrive Fim-Cisl Pistoia Toscana Nord - dobbiamo far arrivare un segnale forte all’Inps e al Governo perché ci aiuti a sbloccare e risolvere questa triste vicenda in tempi rapidi".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it