Indietro

Botte alla testa e minacce alla compagna

Un uomo di 59 anni è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della convivente 41enne

PISTOIA — L'ha malmenata ripetutamente, tanto che la donna è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per una contusione alla testa. Per questo un uomo di 59 anni, residente nel Pistoiese, è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della compagna di 41 anni. Per l'uomo è stato disposto anche l'allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi alla donna.

L'intervento dei militari dopo che la donna è andata in ospedale per una contusione alla testa in seguito alle percosse che avrebbe subito dall'uomo al culmine di un litigio, diverbi che negli ultimi tempi si sarebbero fatti più frequenti. 

Al 59enne, che detiene legalmente alcune armi, nell'occasione cedute a persona di fiducia, è stato poi ritirato precauzionalmente il porto d'armi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it