Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 17:48

Insegue una ragazzina di 13 anni e la palpeggia

L'aggressione è avvenuta nel maggio scorso vicino alla scuola dell'adolescente. Quattro mesi dopo, è stato arrestato un richiedente asilo



PISTOIA — E' agli arresti domiciliari per atti sessuali con una minorenne un richiedente asilo di origine pachistana arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver inseguito e poi palpeggiato per strada una ragazzina di 13 anni. L'uomo ha 35 anni.

L'aggressione risale al maggio scorso ma era già da qualche tempo che l'adolescente aveva raccontato ai genitori di un immigrato che la seguiva quando andava a scuola, salendo ogni giorno sullo stesso autobus, cercando di sedersi accanto a lei oppure cambiando posto per avvicinarsi. Il tutto senza staccarle gli occhi di dosso e senza rivolgerle la parola. Una mattina del maggio scorso, l'uomo, sceso dall'autobus, ha  seguito la tredicenne per strada chiedendole con insistenza come si chiamava e il numero di cellulare. Di fronte al silenzio della tredicenne, l'uomo alla fine l'ha afferrata e ha cominciato a palpeggiarla. L'intervento di un'amica della ragazzina ha convinto il pachistano ad andarsene ma appena arrivata a casa l'adolescente si è confidata con i genitori ed è scattata la denuncia.

Il richiedente asilo è agli arresti presso la struttura che lo ospita ed è stato individuato anche grazie ad alcune foto scattate con il cellulare dalla tredicenne prima dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno