Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 17 agosto 2018 ore 16:09

Due lettere con minacce di morte a don Biancalani

Don Massimo Biancalani

Le ha pubblicate su Facebook il parroco di Vicofaro dove il 2 agosto due tredicenni hanno sparato a salve contro un migrante ospite della parrocchia



PISTOIA — Due lettere con minacce e frasi razziste sono state recapitate a don Massimo Biancalani, il parroco di Vicofaro, parrocchia divenuta nota a livello nazionale già l'anno scorso dopo la foto pubblicata dal sacerdote con i migranti ospiti in piscina e poi tornata alla ribalta lo scorso 2 agosto dopo i colpi a salve sparati contro un giovane gambiano. Nei giorni successivi è emerso che a esplodere i colpi con una scacciacani erano stati due tredicenni.

Oggi le lettere: "Lettera consegnata la settimana scorsa alla DIGOS! - si legge nel post di don Biancalani - Questa mattina ne è arrivata un'altra, forse dello stesso autore. Anche questa consegnata alla polizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno