Indietro

Assalto nei vivai, via con un carico di piante

Altre 250 piante portate via nella notte. Il Tavolo del vivaismo di Coldiretti Pistoia ha nominato il referente per supportare le forze dell'ordine

PISTOIA — Lungo l'asse che da Pistoia porta ad Agliana si è consumato l'ennesimo furto di piante nei vivai pistoiesi. Circa 250 piante alte fino a due metri sono state portate via. 

A darne notizia Coldiretti Pistoia. "Dopo l'incontro con Prefetto e Forze dell'ordine di un mese e mezzo fa, “Coldiretti ha creato un gruppo di soci, coordinato dal vivaista Stefano Bartolini - spiega l'associazione-, che insieme alla struttura di Coldiretti, raccoglierà le segnalazioni da parte delle aziende agricole e si interfaccerà con Prefetto e Forze dell'ordine per fornire utili informazioni per prevenire e per individuare i responsabili di furti”.

Un'attività che nasce in seno al Tavolo di vivaismo di Coldiretti Pistoia, il gruppo di lavoro composto da oltre 40 imprenditori rappresentativi delle 1.105 piccole, medie e grandi aziende florovivaistiche socie.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it