Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 16:33

Vandali sull'auto del consigliere regionale Mazzeo

Il consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo

Vandalizzata l'auto del consigliere regionale del Pd Antonio Mazzeo. "E' l'ultimo di una serie di fatti, è ora di dire basta"



PISA — L'auto del consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo è stata vandalizzata mentre si trovava parcheggiata in piazza della stazione a Pisa.

A rendere noto il fatto è stato lo stesso Mazzeo con un post su facebook ( lo potete leggere integralmente in fondo all'articolo ) nel quale racconta tutta una serie di episodi che sono accaduti negli ultimi tempi.

"Prima il profilo Facebook hackerato e le pesanti offese ricevute sui social network - racconta Mazzeo - poi qualche mese fa il ragazzo che mi ha fermato per strada dicendomi di smettere di ridere perché sapeva chi ero e dove abitavo. E ancora il furto in macchina di qualche giorno fa e infine, ieri pomeriggio, la mia auto vandalizzata in piazza della stazione. 

Si può sempre credere alle coincidenze, ma il clima di odio verso gli avversari politici e in particolare del Partito Democratico alimentato in maniera scientifica a livello locale e a livello nazionale lascia molto da pensare. Non sarebbe la prima volta che cattivi discepoli di cattivi maestri mandano messaggi per provare a zittire chi la pensa in maniera diversa". 

Sappiano, però, che io non mi faccio intimidire e continuerò in tutte le sedi possibili a portare avanti le mie battaglie a partire da quella per salvare i 18 milioni di euro che erano stati stanziati per la sicurezza di Pisa, per cambiare radicalmente la zona stazione e debellare degrado e microcriminalità o quella per rendere obbligatorie le vaccinazione per potersi iscrivere a scuola.
Chi pensa di fermarmi con gli atti intimidatori sbaglia di grosso: è solo uno stimolo a proseguire con ancora più forza il mio lavoro per la provincia di Pisa e tutta la Toscana contro chi pensa invece di continuare a fomentare rabbia, odio e paure. Avanti così, dunque, a testa alta e senza paura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno