Indietro

Sequestrato un drone, sorvolava la Torre

Il fatto è accaduto nel pomeriggio. La polizia sta cercando i proprietari. Il telecomando è stato abbandonato nella piazza insieme a uno zaino

PISA — Un drone è stato sequestrato questo pomeriggio dalla polizia in Piazza dei Miracoli. Il velivolo è stato notato dai militari sorvolare la Torre, raggiungendo l'altezza del quinto anello, per poi precipitare forse a causa di un colpo di vento.

I responsabili del sorvolo non autorizzato, probabilmente turisti, sono fuggiti abbandonando in piazza dei Miracoli, insieme al drone, anche il telecomando per pilotarlo e uno zaino.

Non si sono verificati danni, ma l'opera primaziale pisana ha annunciato che sporgerà denuncia per il volo non autorizzato.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it