Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 15:29

"Pubblicità oscurate in tutta la città"

Giallo sul motivo che ha portato il Comune a coprire parte delle affissioni pubblicitarie. Veronese: "E' una tremenda gaffe, è scaduta la concessione"



PISA — Questa mattina a Pisa buona parte delle affissioni pubblicitarie risultano rimosse o oscurate con fogli monocolore. A denunciare il fatto il candidato sindaco della lista civica "Patto Civico" Antonio Veronese, che parla di un'amministrazione comunale in "stato confusionale".

"Si è scoperto magicamente - ha commentato Veronese - che la concessione degli spazi pubblicitari non era stata rinnovata. Il Comune, casualmente, si era scordato di indire la gara. Nessuno si è ricordato di questo problema per mesi, poi, guarda caso, se ne sono accorti e in pochissimi giorni hanno trovato la brillante soluzione: cancellare tutto. Investimenti, denaro, tempo di imprese e commercianti. Tutto spazzato via da un triste cartellone di copertura. Al Comune non importa dei soldi investiti dalle piccole e grandi imprese nella pubblicità, dal far perdere denaro e visibilità a chi porta ricchezza nel territorio".

Dal Comune, tuttavia, non è arrivata alcuna spiegazione in merito, mentre Veronese non specifica a quale concessione si riferisca. Inoltre, in giro per Pisa ci sono numerose affissioni ancora visibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno