Indietro

Tragico scontro sull'Aurelia, muore una donna

All'altezza del Tiro a segno un'auto è finita nel fosso dopo aver urtato un albero, un'altra si è cappottata. Grave il marito della donna deceduta

PISA — Un violento impatto lungo l'Aurelia, attorno alle 10 di questa mattina, ha richiesto l'intervento sul posto, all'altezza dell'intersezione con via Campodavela, di più mezzi del 118, della polizia municipale e dei vigili del fuoco.

Per cause in corso di accertamento, una coppia di anziani coniugi a bordo di una Ford Fiesta si è  scontrata con due veicoli, quindi ha urtato violentemente contro un pino ed è finita nella scarpata adiacente alla sede stradale. Mentre l'uomo è stato estratto dalla vettura dal personale del 118, per la moglie è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Affidata ai sanitari è però deceduta durante la corsa all'ospedale di Cisanello. Si chiamava Luana Conforti e aveva 80 anni.

Al pronto soccorso, oltre al marito della donna ora in gravi condizioni, anche altre due persone che si trovavano a bordo delle altre vetture coinvolte, fra le quali un Suv finito sottosopra. Questi ultimi due avrebbero riportato ferite lievi.

Per consentire i soccorsi è stato bloccato il traffico, notevoli i disagi per gli automobilisti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it