Indietro

Massaggi spinti, atlete adolescenti accusano coach

Tutto è iniziato con la denuncia presentata dai genitori di una ragazzina. Poi si è fatta avanti un'altra compagna di squadra

PISA — La Procura ha aperto un fascicolo d'indagine a carico di un insegnante e allenatore di una squadra femminile della provincia di Pisa L'ipotesi di reato è di violenza sessuale. 

Tutto è iniziato con la denuncia da parte dei genitori di un'atleta. La giovane, minorenne, avrebbe raccontato di essere stata palpeggiata dall'allenatore durante un massaggio per alleviare una contrattura muscolare. Appreso della denuncia, ne sarebbe quindi arrivata una seconda da parte di una compagna di squadra.

Nel corso dell'incidente probatorio, Pm e gip hanno ascoltato altre cinque compagne delle due ragazze, di età compresa tra i 15 e i 16 anni.

In attesa degli sviluppi dell'indagine, l'uomo, che respinge le accuse, è stato sospeso dall'insegnamento.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it