Indietro

I precari del Cnr manifestano per le vie di Pisa

Manifestazione dei precari Cnr di Pisa con incontro e presidio di fronte alla Prefettura. Poi è stato esposto uno striscione sul ponte della Fortezza

PISA — Un nutrito gruppo di precari del Cnr di Pisa ha preso parte alla manifestazione che si è svolta questa mattina di fronte alla Prefettura di Pisa, dove una delegazione ha incontrato il capo di gabinetto del prefetto.

"L’incontro del 2 maggio tra Ente e Cgil Cisl e Uil ha sancito che solo 20 milioni verranno stanziati dall’Ente, a fronte di un finanziamento ministeriale di 40 milioni" - è stato spiegato - "La necessità è che L’ente investa la stessa cifra del Ministero, ma in questo caso il presidente Inguscio è di altro avviso. 

Per questo abbiamo iniziato, con lo sciopero di oggi, un percorso di lotta. Questa risposta è inaccettabile, per questo abbiamo riportato la nostra lotta nelle piazze e di fronte ai rappresentanti del governo Gentiloni, tecnicamente ancora in carica".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it