Indietro

La scuola di inglese contro il sindaco leghista

La New York English Academy pubblica su facebook un post contro il neosindaco di Pisa, il leghista Michele Conti. Diluvio di commenti

PISA — "Se siete contenti che Pisa sia adesso rappresentata da un sindaco e da un partito che manifesta di essere carico d'odio, fanatismo e intolleranza, allora è logico che la nostra scuola non sia adatta a voi: vi chiediamo quindi di cercare formazione in lingua inglese e stimoli culturali altrove."

Comincia così il post della New York English Academy ( che si definisce "Zona antirazzista"), scuola con sedi a Pisa, Lucca e Livorno, contro il nuovo sindaco Michele Conti e la Lega.

"Crediamo nella parità di diritti per tutti e cerchiamo di promuovere sempre un'atmosfera di amore, pace e tolleranza verso tutti", continua il post che, inutile sottolinearlo, è stato condiviso e commentato da centinaia di persone, pro o contro quanto è stato affermato:"La New York English Academy è stata fondata da un immigrato, è di proprietà di un immigrato e gestita da un immigrato, e tutti i nostri insegnanti 'madrelingua' sono immigrati".

"Amiamo l'Italia: è questo il motivo per cui noi tutti ci siamo trasferiti qui, e speriamo che il meglio che l'Italia ha saputo dare al mondo negli anni - pensiero illuminato, umanesimo e bellezza - continuerà a prosperare come fonte di luce e ispirazione per tutti."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it