Indietro

"Il Pd blocca il referendum sulla moschea"

Giorgia Meloni

Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni in città per un'iniziativa elettorale: "Alle comunali i pisani scelgano noi perché diremo no"

PISA — "Per ben due volte il tentativo di fare un referendum sulla realizzazione di una nuova moschea a Pisa è stato bloccato. Si è perso tempo, insomma si ha paura: noi abbiamo l'unico partito democratico al mondo che ha paura della democrazia". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fdi, oggi a Pisa per un'iniziativa elettorale.

FdI ha ribadito il ''no'' a un nuovo luogo di culto per musulmani in città. L'iniziativa, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Michele Conti, si è svolta nell'area in cui la comunità islamica ha acquistato un terreno e dove si dovrebbe costruire la nuova moschea.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it