Indietro

I Cinquestelle rifuggono da ogni apparentamento

Chiare le parole del neo consigliere comunale Gabriele Amore in vista del ballottaggio: "Il Movimento è forza di opposizione"

PISA — Non ci sarà alcuna indicazione di voto da parte del M5s per il ballottaggio del 24 giugno, con gli elettori chiamati a scegliere fra il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Serfogli e quello del centrodestra Michele Conti.

A metterlo nero su bianco sono stati i portavoce pentastellati Gabriele Amore e Alessandro Tolaini. "Non stipuleremo alcun 'accordo di governo', come quello sottoscritto a livello nazionale con la Lega - hanno fatto sapere -, trattandosi di un'opzione non obbligata né percorribile a livello locale, come più volte precisato in campagna elettorale"

"Del resto - hanno aggiunto -, come già avviene a Cascina o in altri comuni, il Movimento 5 Stelle è forza di opposizione".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it