Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 12:51

Dà fiducia all'ex ma lui la aggredisce di nuovo

La donna, arrivata in città da Torino per incontrarlo, si è vista costretta a rifugiarsi in una pizzeria e a chiamare il 113



PISA — Ha voluto dargli un'altra possibilità, ha preso il treno da Torino per incontrarlo di nuovo a Pisa ma le cose sono presto degenerate. I due, conosciutisi in chat, avevano da poco intrecciato una relazione ma la donna, 49enne di Torino, si era presto resa conto della personalità complessa dell’uomo, 42enne di origini campane e residente a Pisa, avendo dato più volte prova di comportamenti violenti e vessatori.

Ieri sera, a Pisa, l'ultimo capitolo della vicenda. Quando si sono incontrati lui ha dato in escandescenze, costringendo la donna a rifugiarsi in una pizzeria e a chiamare il 113. Gli agenti, intervenuti sul posto, l'hanno arrestato e accompagnato a casa, con l'obbligo dei domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Già nel 2010 era stato raggiunto da un provvedimento di ammonimento emesso dal questore di Pisa per condotte analoghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno