Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 18 gennaio 2020 ore 10:17

Caso Ragusa, Logli vuole la revisione del processo

Antonio Logli e Roberta Ragusa

Lo ha fatto sapere il suo nuovo avvocato, ospite alla trasmissione Tv Quarto Grado. "Abbiamo almeno un paio di elementi di novità" ha detto



PISA — La lunga vicenda giudiziaria che, arrivata fino alla Cassazione, ha portato in carcere Antonio Logli, non sarebbe ancora conclusa. Nonostante la condanna definitiva per omicidio e occultamento di cadavere a seguito della scomparsa otto anni fa della moglie Roberta Ragusa, Logli continua a dichiararsi innocente. E starebbe per chiedere la revisione del processo.

 "Non ci sono i presupposti per un ricorso alla Corte Europea - queste le parole del suo nuovo avvocato, Enrico Di Martino, ieri sera ospite in tv alla trasmissione Quarto Grado -. L'unica strada possibile è quella di chiedere la revisione del processo. Abbiamo almeno un paio di elementi di novità che non posso ancora svelare".

Presente in studio anche Alessia Logli, figlia di Antonio e Roberta, che ha ribadito di credere convintamente dell'innocenza del padre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità