Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 10 luglio 2018 ore 11:35

Bottigliate fra stranieri in pieno centro

L'episodio attorno alle 23 di ieri nei pressi di piazza dei Cavalieri. La polizia è riuscita a fermare un 35enne nigeriano con permesso umanitario



PISA — Alle ore 23 di ieri due volanti della questura di Pisa sono intervenute in via Sant’Apollonia a seguito di più segnalazioni al 113 che raccontavano di un uomo, presumibilmente straniero, intento a lanciare bottiglie di vetro verso altri stranieri.

Al sentire le sirene della polizia il responsabile delle violenze ha tentato la fuga in via Consoli del Mare ma è stato presto bloccato e portato in stato di fermo in questura, dove è stato identificato come un cittadino nigeriano 35enne titolare di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari e con numerosi precedenti per spaccio.

L’uomo è stato denunciato per getto pericoloso di cose e l’ufficio immigrazione della questura di Pisa sta provvedendo, valutata la sua pericolosità, a promuovere un’istanza di revoca del diritto alla protezione umanitaria presso la competente commissione territoriale, al fine di avviare le pratiche espulsive dello straniero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno