Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 18:40

Bimba morta, ha ecchimosi e tumefazioni

Ma per capire le cause del decesso bisognerà attendere l'autopsia. Il convivente della madre è stato arrestato per maltrattamenti



PISA — Se l'esame necroscopico confermasse che la piccola, trovata morta ieri sera all'interno di una abitazione di fortuna a Calambrone, è deceduta per le percosse ricevute, l'accusa per l'uomo cambierebbe in omicidio preterintenzionale. 

All'interno dell'abitazione fatiscente, ricavata nei locali di una ex pizzeria, i Carabinieri hanno anche sequestrato alcuni oggetti. La madre della bambina avrebbe confermato i maltrattamenti dell'uomo, sia su di sè che sulla piccola, che presenta segni di colpi ricevuti, forse anche con una cinghia.

Il 33enne serbo per ora è stato fermato per maltrattamenti e lesioni. La bambina sembra che avesse anche alcuni problemi di salute.

I servizi sociali del Comune hanno dichiarato di non essere mai venuti a conoscenza della situazione familiare della madre e della piccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno