Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 03 gennaio 2020 ore 14:54

Una ragazza che vive a Pisa a Masterchef

Francesca Moi ( foto facebook )

Si tratta di Francesca Moi. Nata a Cagliari, ha vissuto qualche anno all'Isola d'Elba prima di trasferirsi a Pisa dove lavora in pasticceria



MILANO — Una ragazza che vive e lavora a Pisa è una concorrente del talent show di cucina più famoso e apprezzato d'Italia, Masterchef.

Francesca ( Qui potete vedere la sua scheda personale e la videointervista dove si racconta ) ha 29 anni, lavora in una pasticceria e adora la cucina fin da bambina. Ha un piccolo blog di cucina e ha tentato l'avventura di Masterchef, catturando subito l'attenzione dei giudici ( i tre famosi chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli ) che la hanno selezionata e l'hanno apprezzata nelle prime prove.

Ieri sera, sui canali Sky, sono andate in onda le puntate 5 -6 della nuova serie del programma ( sono 20 i concorrenti finalisti ) e Francesca se l'è cavata alla grandissima con un piatto a base di midollo di tonno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno