Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli lunedì 29 ottobre 2018 ore 23:21

Cuochi d'Italia, la chef pisana vince ancora

La chef Alessia Morabito a Cuochi d'Italia

​La concorrente toscana ha sfidato il rappresentante della cucina campana al cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese



MILANO — Cuochi d'Italia, il cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese che ad ogni puntata vede sfidarsi due cuochi nella preparazione di piatti tipici della loro regione di provenienza, ha ospitato ancora una volta, in qualità di concorrente, la chef di origine pisana Alessia Morabito.

Nell'episodio di venerdì 19 ottobre, Alessia aveva portato a casa la vittoria contro lo chef molisano. Oggi ha vinto un'altra sfida ai fornelli, stavolta contro il campano Renato Marolda.

I due cuochi si sono sfidati nella preparazione di due piatti, uno tipico toscano e uno della tradizione campana.

A giudicare i piatti, come nelle passate edizioni, i due chef stellati Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, anche lui toscano.

Al termine delle prove ai fornelli, la chef toscana si è aggiudicata la sfida, conquistando l'approvazione dei due giudici chiamati a votare piatti dei concorrenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno