Indietro

Maurizio Landini alla Vodafone di Pisa - FOTO

foto twitter Cgil Nazionale

Il neo segretario generale della Cgil ha partecipato a una assemblea sindacale all'interno del call center di Ospedaletto

PISA — Mattinata pisana per Maurizio Landini. Il neo segretario generale della Cgil ha incontrato prima dirigenti e delegati del sindacato alla Camera del Lavoro di viale Bonaini, dove ha rilanciato il messaggio della manifestazione unitaria con Cisl e Uil in programma a Roma il 9 febbraio "Futuro al lavoro".

"Non una manifestazione contro qualcuno - ha sottolineato Landini - ma per un modello di sviluppo che tenga conto della qualità del lavoro e della vita".

Poi, a seguire, l'assemblea alla Vodafone, dove si rinnoveranno a breve le rappresentanze sindacali unitarie:"Oltre al profitto c'è la qualità del lavoro", ha ribadito il segretario.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it