Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 24 settembre 2015 ore 11:08

"La torre di Pisa è stupida"

Monumenti incompresi: su Tripadvisor le recensioni più bizzarre lasciate da alcuni turisti che restano perplessi davanti ai nostri monumenti



PISA — "La torre di Pisa è stupida perché costruita storta". Tgcom24.it ha estrapolato da Tripadvisor le recensioni più bizzarre lasciate sui monumenti della penisola.

A finire tra le bellezze incomprese del Bel Paese non c'è solo la torre: secondo quanto riportato dal magazine online, per alcuni vacanzieri americani, inglesi e tedeschi, il ponte di Rialto, il Palatino e la fontana di Trevi sarebbero sopravvalutati, mentre altri definirebbero "noiosa" la visita di Uffizi e Colosseo.

Incompresi o no, resta il fatto che queste bizzarre recensioni si perdono tra i migliaia di commenti positivi lasciati dai turisti che dell'Italia apprezzano i monumenti, l'arte, i paesaggi e molto altro ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno