Indietro

Il Pisa Calcio fa gola a molti

Sette, forse otto, le cordate e i gruppi che hanno manifestato interesse al presidente della lega di serie B Andrea Abodi

PISA — Abodi ha fatto sapere che da lunedì partirà la due diligence. In sostanza chi è disposto ad acquistare il Pisa potrà visionare i documenti di bilancio e lo stato patrimoniale della società per fare le opportune valutazioni.

Dopo una settimana partiranno le offerte vincolanti e garantite e, tra queste, ne verrà scelta una i cui rappresentanti tratteranno direttamente con la famiglia Petroni, attuale titolare del club.

I tempi? Se tutto va bene entro fine mese il Pisa cambierà proprietà. In pole position in questo momento sembra esserci la famiglia Corrado assieme ad altri due soci, ma sembra che ci siano state manifestazioni di interesse anche dall'estero.

Intanto oggi si gioca. Alle 15 impegnativa trasferta sul campo della Salernitana.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it