Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 17:41

L'autista di scuolabus che fece sesso con 7 minori

Dovrà scontare 9 anni e 10 mesi di carcere l'ex conducente di scuolabus processato per aver avuto rapporti con 7 adolescenti adescati sui social



PISA — L'accusa, pesantissima, era di aver compiuto nel 2013 atti sessuali con sette minorenni adescati sui social network, in cambio di pochi spiccioli. E pesante è stata la condanna a nove anni e dieci mesi di carcere. Al centro della vicenda un ex conducente di scuolabus che adesso si ritrova con una nuova pena da scontare mentre è già detenuto per reati analoghi, compiuti nel 2011. Gli inquirenti lo ritengono un pedofilo pericoloso, seriale, che ha continuato ad adescare adolescenti anche quando sapeva di essere indagato o si trovava addirittura agli arresti domiciliari.

La polizia postale ha accertato che l'uomo selezionava i ragazzini studiando i loro gusti e passioni sui loro prpfili Facebook. Poi entrava in azione fingendosi amico e convicendoli ad avere rapporti sessuali in cambio di modeste somme di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno