Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 13:00

Elezioni regionali, tour toscano di Matteo Salvini

Matteo Salvini
Foto Twitter Matteo Salvini

Il leader della Lega a Empoli e poi nel pisano per sostenere la candidata del centrodestra Susanna Ceccardi in vista dell'appuntamento elettorale



PISA — Ancora una giornata toscana per Matteo Salvini. Il leader della Lega è stato impegnato in un tour elettorale in vista delle regionali di Settembre per sostenere la candidata presidente del centrodestra Susanna Ceccardi. Il leader leghista si è concesso selfie e applausi. A Empoli è stato contestato durante l'intervento a un gazebo da un gruppo di manifestanti. 

Tra i temi toccati l'immigrazione, la gestione dell'emergenza Covid da parte del governo e la legge sull'omotransfobia arrivata alla Camera il 3 Agosto scorso. 

"Con tutti i problemi che ci sono in Italia, lapriorita' di PD e Cinque Stelle e' la legge bavaglio sullacosiddetta omofobia. Ognuno a casa sua deve poter fare quello chevuole senza che sia lo Stato a occuparsene, ma mi fa paura unalegge che processa il diritto del bambino ad avere una mamma e un papà", ha detto nel corso di un comizio a Tirrenia. 

Poi sull'immigrazione: "Qua per andare in spiaggia si chiede la mascherina, a quelli che sbarcano a Lampedusa chi la chiede la mascherina? E il distanziamento, i sacrifici, l'attenzione, vanno in mezzo agli ombrelloni a vedere se c'è un metro, un metro e mezzo tra un ombrellone e un ombrellone, tra un po' ti chiedono, quando esci dall'acqua, perchè ti sei tuffato senza mascherina e hanno fatto sbarcare 15mila balordi che sono in giro per l'Italia a fare casino e a portare virus e confusione. Che regola è?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno