Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 13 agosto 2019 ore 18:08

Alcol e droga alla ragazzina, aperta un'inchiesta

La procura di Pisa ha aperto un fascicolo contro ignoti sul caso della diciassettenne ricoverata a Cisanello dopo una serata con le amiche



PISA — I carabinieri sono alla ricerca dello spacciatore che potrebbe aver venduto una dose di cocaina alla ragazzina non ancora diciassettenne che ieri sera è stata portata in ospedale a Pisa dopo aver accusato un malore in seguito a una serata trascorsa con le amiche. Sul caso la procura di Pisa ha aperto un'inchiesta contro ignoti per cessione di stupefacenti. 

Stando a fonti investigative, la ragazzina sarebbe stabile ma in coma farmacologicamente indotto per consentirle un graduale miglioramento. 

Il quadro clinico della giovane è giudicato infatti migliorato rispetto al suo arrivo in ospedale domenica mattina, quando è arrivata in condizioni molto gravi. La prognosi resta comunque riservata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno