Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 05 gennaio 2023 ore 17:32

All'imbarco con passaporto e visti contraffatti

Fermate due persone che hanno tentato di imbarcarsi presentato documenti falsi. Un arresto e una denuncia all'aeroporto di Pisa



PISA — Fermati all'imbarco con passaporto e visti contraffatti. E' accaduto all'aeroporto Galilei di Pisa, dove la polizia di frontiera aerea, durante le quotidiane attività di vigilanza e controllo dello scalo, tra ieri e oggi ha eseguito un arresto e fatto scattare una denuncia nei confronti di due persone che, in momenti diversi, avrebbero tentato di imbarcarsi su due voli diretti in Inghilterra con documenti falsificati.

L'arresto è scattato per un cittadino iraniano che nella giornata di ieri avrebbe tentato di imbarcarsi su un volo per Londra Gatwick esibendo un passaporto danese risultato contraffatto. 

Contraffatti sono risultati anche i due visti inglesi presentati questa mattina da un altro uomo, connazionale del primo, nel tentativo di eludere i controlli e imbarcarsi su un volo per Manchester con il figlio minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno