Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 22 giugno 2017 ore 18:15

Il tunisino espulso è sposato con un'italiana

Era in Italia da 12 anni e lavorava in una lavanderia. E' stato espulso perché inneggiava all'Isis sui social network pubblicando video di propaganda



PIOMBINO — Era integrato nella società, lavorava in una lavanderia a Venturina, sposato con un'italiana e viveva da dodici anni nel nostro Paese. Questa la carta d'identità di Mohamed Mansouri, tunisino, 34 anni, espulso ieri dal ministero dell'Interno dopo un monitoraggio sul web. 

Mansouri infatti sul proprio profilo Facebook esaltava le azioni dell'Isis commentando positivamente anche la jihad, plaudendo agli attentati dell'11 settembre negli Stati Uniti. Mohamed Mansouri viveva a Piombino con la moglie, estranea ai fatti e lavorava da tempo presso una lavanderia industriale di Venturina, insieme al fratello.

Un soggetto pericoloso secondo il Viminale che aveva sviluppato "una posizione personale e autoreferenziale della politica". Mansouri non risulta essere un frequentatore della moschea, né di avere un'intensa attività religiosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno