Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 22 maggio 2018 ore 20:27

Il frullino gli sfugge di mano, muore dissanguato

Tragedia in un'azienda di PIetrasanta. Il titolare si è reciso l'arteria femorale e ha cercato di chiedere aiuto. Ma era da solo



PIETRASANTA — Terribile incidente all'interno dell'officina Tognini. Il titolare, Daniele Tognini, 52 anni, è stato ritrovato senza vita davanti alla sede della ditta, in un lago di sangue. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, l'imprenditore si sarebbe ferito accidentalmente: mentre stava utilizzando un frullino per tagliare o smerigliare, improvvisamente ha perso il controllo dello strumento e si è ferito all'inguine, recidendosi l'arteria femorale. 

Pur essendo da solo, Tognini non si è dato per vinto, è uscito dall'edificio e, nonostante la grave emorragia provocata dalla ferita, si è trascinato per alcuni metri, chiedendo aiuto. Alla fine si è accasciato a terra. E lì lo hanno trovato i soccorritori del 118 quando sono arrivati sul posto. Ma a quel punto era troppo tardi e i sanitari hanno potuto soltanto constatare che l'uomo era deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno