Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 25 gennaio 2015 ore 18:23

Picchia la moglie davanti ai figli, arrestato

Un operaio di una conceria di 53 anni è finito in carcere per aver aggredito la moglie in presenza dei 3 figli minorenni. E non sarebbe la prima volta



SANTA CROCE SULL'ARNO — In passato l'uomo era già stato arrestato per aver maltrattato la moglie e aveva patteggiato una condanna di tre anni, che si era trasformata in pochi mesi di allontanamento dalla famiglia. In quell'occasione l'uomo, un operaio di una conceria di Santa Croce sull'Arno, 53 anni, di origini tunisine, aveva assicurato al giudice che l'episodio non si sarebbe ripetuto. Così non è stato. 

Nelle ultime settimane l'uomo ha ricominciato a picchiare la moglie 44enne davanti ai loro 3 figli, fino a mandarla in ospedale per medicarsi le ferite. E' per questo che sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto e ottenuto da giudice la custodia cautelare in carcere dell'operaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno