Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 15:27

Aggredisce e minaccia di morte i genitori

I carabinieri hanno trovato i due coniugi in preda all'agitazione dopo l'aggressione nata da una lite. L'uomo arrestato non è nuovo questi episodi



PELAGO — Quando sono arrivati nella casa di San Francesco, nel Comune di Pelago, da cui era partita la chiamata, i carabinieri hanno subito riconosciuto dalla voce l'uomo che aveva chiesto aiuto poco prima. Sia lui che la moglie erano in preda all'agitazione e alla paura dopo che il figlio 37enne li aveva minacciati di morte. 

Una reazione violenta esplosa al culmine dell'ennesima lite in famiglia che stavolta ha avuto il suo apice in quella lama di 32 centimetri brandita in aria contro i genitori. 

Quando ha visto i militari in casa, il figlio si è rifugiato in camera. All'inizio ha detto di non avere più con sé il coltello e di averlo gettato via. Poi, però, l'arma è stata trovata nella sua borsa insieme a un pezzo di hashish. In un cassetto della stanza è stato trovato anche un cucchiaio bruciato nella parte inferiore e un astuccio di metallo con dentro della polvere bianca. Ai carabinieri il 37enne ha detto che si trattava di bicarbonato usato per purificare dalla sostanza da taglio l'eroina di cui fa uso. 

Tutto il materiale trovato dai carabinieri è finito sotto sequestro. L'uomo, già noto ai carabinieri, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato nel carcere fiorentino di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno