Indietro

Pd Livorno, niente commissario ma arriva Danti

Nicola Danti, europarlamentare Pd

L'europarlamentare Nicola Danti, renziano storico, rappresenterà la segreteria regionale nella ricostruzione del partito locale sconfitto dal M5S

LIVORNO — ''A Livorno non  ci sarà alcun commissariamento - ha dichiarato il segretario regionale Dario Parrini - non pensiamo che sia necessario e speriamo che non ce ne sia bisogno nemmeno in futuro. Ma dopo la sconfitta che abbiamo subito da Nogarin e dal M5S è  necessario ricostruire il rapporto con il territorio e con i cittadini. Ieri la segreteria regionale si è riunita e ha deciso, all'unanimità, di offrire la nostra disponibilità al partito di Livorno per consigli e sostegno. E questo ruolo di sostegno sarà svolto da Nicola Danti''. 

Opera di sostegno affidata a Nicola Danti, consigliere regionale che presto dovrà lasciare palazzo Panciatichi per il Parlamento Europeo.

''Dobbiamo capire cosa è successo e le cause anche se il partito livornese aveva giàregistrato un trend negativo nelle ultime tornate elettorali - ha detto Danti - Ora si tratta di ripartire e cercare di attivare a Livorno energie nuove. Ho questo ruolo di verificare la situazione. Poi metteremo in campo un programma e ci confronteremo. Siamo solo all'inizio''.

Guarda nella videogallery le dichiarazioni sulla crisi del Pd livornese di Dario Parrini e Nicola Danti

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it