Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica domenica 30 marzo 2014 ore 11:32

Pd ''L'atteggiamento del Psi e' intollerabile''

Il Pd denuncia ''Per le amministrative il Psi sta facendo accordi con liste civiche alternative e non con i partiti di centrosinistra''



FIRENZE — “Si tratta di un atteggiamento intollerabile che mette a rischio gli accordi fatti a livello regionale e locale tra Pd e Psi - affermano il responsabile dell' organizzazione del Pd toscano Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Marco Remaschi. - Non si possono giocare partite diverse a seconda dei territori. In particolare, la situazione venutasi a creare in molti comuni al voto delle province di Massa Carrara e Pisa è insostenibile e inaccettabile''. Il riferimento e' in particolare ai Comuni di Podenzana e Aulla e all'accordo sottoscritto fra i democratici,  il Psi e gli altri partiti del centrosinistra il 12 febbraio.  Il Pd regionale ha quindi chiesto la convocazione urgente della direzione provinciale del PD di Massa Carrara per valutare le iniziative da intraprendere, a partire dalla possibilità di rompere gli accordi già stretti con il Psi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno