Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 12:31

L'orto di cannabis a due passi dal podere

Scoperto il gioco di una coppia di romagnoli. I due sono andati a denunciare la scomparsa dei cani con i vestiti intrisi dell'inconfondibile odore



PALAZZUOLO SUL SENIO — Si sono traditi da soli i due 37enni romagnoli che stamattina sono andati a denunciare la scomparsa dei loro due cani ai carabinieri. I militari si sono accorti subito che attorno ai due aleggiava l'inconfondibile odore della marijuana e insieme alla polizia municipale hanno deciso di andare a fondo con i controlli. 

Premesso che i due cani sono stati ritrovati, i carabinieri si sono quindi recati nella zona in cui i due risiedono. Con loro il cane antidroga Bekasi che li ha portati direttamente sull'obiettivo ovvero l'orto di cannabis che i due avevano allestito poco distante da alcuni edifici agricoli di proprietà dei familiari di uno dei due 37enni. Qui i  carabinieri hanno trovato diciassette piante di cannabis indica con infiorescenze e altezze fino a 130 centimetri. In casa sono stati trovati anche i frutti del raccolto: 110 grammi di marijuana già essiccata e pronta all'uso. 

Insomma una mattinata nera per i due coltivatori che si sono buscati la denuncia per produzione abusiva di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno