Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 17 marzo 2014 ore 18:57

Ospedali, rivolta contro la sosta a pagamento

Proteste contro la decisione di istituire la sosta a pagamento nei parcheggi dei nuovi ospedali di Prato, Lucca, Pistoia e Massa Carrara



FIRENZE — Sulla questione delle tariffe da applicare nelle aree di sosta, l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni ha convocato un incontro con i sindaci dei Comuni interessati, i direttori generali delle quattro aziende sanitarie, il concessionario Ge.Sat e il gestore dei parcheggi Apcoa parking. Dopo un lungo confronto ka riunione è sta poi aggiornata a mercoledì prossimo, 19 marzo, alle ore 12, a Prato. In queste 48 ore nei parcheggi dei due ospedali di Prato e Pistoia non verrà applicata alcuna tariffa. Mentre la riunione era in corso, due cittadini di Prato hanno organizzato un volantinaggio informativo davanti alla sede all'assessorato. L'assessorato ha comunque fatto sapere che la decisione sulle tariffe dei parcheggi è comunque di esclusiva competenza del concessionario e del gestore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Massimo Natali - dichiarazione contro sosta a pagamento negli ospedali
Pasquale Bovi - dichiarazione contro sosta a pagamento negli ospedali

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno