Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 aprile 2014 ore 16:41

Omicidio Pisa, in Tunisia anche il 16enne denunciato

Foto lanazione.it

Il giovane, denunciato per favoreggiamento, sarebbe partito con lo stesso volo dell'uomo accusato dell'omicidio del bengalese Zakir Hossain



PISA — La notizia della fuga del minorenne è stata confermata da ambienti investigativi. Il giovane sarebbe partito da Malpensa quando già era stata diffusa la notizia della morte del cameriere bengalese Zakir Hossain, in seguito al pugno sferratogli durante un'aggressione in pieno centro a Pisa domenica notte da Hamza Hamrouni, di 27 anni. Per ora il sedicenne non è considerato un fuggitivo ma soltanto irreperibile, in quanto la Procura non sembra intenzionata a chiederne l'arresto, misura cautelare che invece è già stata presentata al Gip per il parente accusato di omicidio. Intanto venerdì circa un migliaio di persone, bengalesi e pisani, si sono ritrovati in piazza Vittorio per la manifestazione in ricordo di Zakir. Presenti il sindaco di Pisa Filippeschi, il sindaco di Cascina Antonelli, il presidente della Provincia Pieroni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno