Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 25 ottobre 2014 ore 13:49

Piromane in azione nella notte

cassonetto

Distrutti dalle fiamme 2 cassonetti in piazzale Donatello, 3 danneggiati. In frantumi anche alcune finestre della vicina casa di cura. Nessun ferito



FIRENZE — Il piromane ha deciso di agire a notte fonda: la segnalazione ai Vigili del Fuoco e Polizia è arrivata attorno alle 4. Presi di mira alcuni cassonetti a pochi passi dal Cimitero degli Inglesi: due sono andati completamente i distrutti, altri 3 sono danneggiati. Spaccati anche i vetri di due finestre al pianterreno dell'antistante Casa di cura Villa Donatello: nessun danno ai pazienti, dato che i locali sono adibiti ad ufficio, e dunque a quell'ora erano vuoti.

Nessun dubbio per le forze dell'ordine sull'origine dolosa dell'incendio: all'esame della sezione giudiziaria della Polizia, sono ora le immagini  registrate delle telecamere della zona, che possono aver ripreso l'avvicinarsi del piromane (o dei piromani).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno