Indietro

Una donna entra nel commissariato, è Susy

Susy Paci - foto da Fb

La madre di famiglia aretina scomparsa da 19 giorni si è presentata spontaneamente alla Polizia. Il figlio: "L'aspettiamo, tutto superato"

NAPOLI — Susy Paci è viva e sta bene. Dopo 19 giorni di silenzio e di angoscia, la donna aretina di 49 anni sparita nel nulla il 23 gennaio scorso dopo essere salita su un treno per Napoli, nel tardo pomeriggio di oggi ha varcato la soglia del commissariato Vicaria-Mercato della città partenopea e si è presentata ai poliziotti. "Volevo prendermi una pausa di riflessione" ha poi spiegato agli agenti.

Dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia, le forze dell'ordine avevano iniziato le ricerche a Napoli senza escludere le ipotesi più terribili, come il sequestro di persona o l'omicidio.

E invece la soluzione del giallo è arrivata da sola, quando la Susy ha deciso di mettere fine alla sua avventura andando dalla polizia a chiarire il mistero.

La notta scorsa la donna ha dormito un bad and breakfast di Napoli e sarebbe stata la proprietaria della struttura a convincerla ad andare al commissariato.

Susy Paci ha due figli di 19 e 17 anni. "L'aspettiamo, tutto superato" ha commentato uno dei due. Silenzio invece da parte del marito anche se è stato lui ad informare i ragazzi che la mamma si era fatta viva ed era in buone condizioni di salute.

Susi Paci, molto attiva sui social, era partita per Napoli il 23 gennaio scorso e aveva trascorso la prima notte in un albergo insieme a un uomo conosciuto sul web. La mattina dopo i due si erano salutati e lui non l'aveva più vista nè sentita.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it