Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 13:44

Tiro a segno sulle auto della Asl

I vetri di undici auto sono stati bersagliati dai vandali entrati di notte al centro polivalente. Le macchine servono al trasporto dei malati



BORGO SAN LORENZO — Brutto risveglio per gli operatori del centro polivalente di Borgo San Lorenzo che all'apertura della struttura si sono trovati davanti il desolante spettacolo delle auto con i finestrini spaccati. Non è stato quindi possibile usare nessuna delle macchine che erano in sosta nel parcheggio del centro. 

“Non è la prima volta che la struttura viene presa di mira e a rimetterci sono gli assistiti, in particolare i cittadini più fragili, perché quelle auto servono per garantire i servizi domiciliari agli ammalati, anche ai pazienti oncologici, per gli operatori della salute mentale e per gli assistenti sociali – ha detto il direttore della zona distretto Massimo Braganti - stamattina abbiamo autorizzato il personale ad utilizzare i propri mezzi per garantire le attività socio-sanitarie più urgenti e non lasciare così i cittadini senza assistenza". 

L'episodio è già stato denunciato alle forze dell'ordine ma intanto la Asl  e la Società della Salute del Mugello stanno valutando la possibilità di installare un sistema di videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno