Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 19:20

In moto contro un furgone, muore carabiniere

Il tragico incidente è avvenuto poco prima delle 7 nella zona sud del capoluogo. Bandiere a mezz'asta nel Quartiere 2 in segno di lutto



FIRENZE — Si chiamava Andrea Pirrò e aveva 39 anni l'uomo che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7 nel tratto di via Aretina fra via Minghetti e via Bellariva.

La vittima, carabiniere in servizio presso il Battaglione Toscana, era in sella alla sua moto e si è scontrato contro un furgone per cause ancora in corso di accertamento.

La dinamica della tragedia è al vaglio della polizia municipale, giunta sul posto insieme ai sanitari del 118. Purtroppo il centauro aveva riportato ferite troppo gravi e ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Andrea Pirrò lascia la moglie e i due figli e in segno di lutto sulla sede del Quartiere 2 è stata issata la bandiera a mezz'asta.

"Tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza” ha commentato il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca