Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 23 maggio 2019 ore 14:19

Bus ribaltato, dieci turisti restano ricoverati

Sono dieci i turisti ancora ricoverati in ospedale a Siena dopo l'incidente sull'Autopalio. Domani udienza di convalida per l'arresto dell'autista



MONTERIGGIONI — Sono ricoverati all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena i dieci turisti che si trovano in condizioni sanitarie più gravi, dopo l'incidente avvenuto sull'Autopalio dove un pullman si è ribaltato in una scarpata. Nove turisti sono in osservazione nel reparto di medicina d'urgenza e uno in chirurgia. Altri 19 sono stati già dimessi questa mattina. Dimessi anche i 16 turisti ricoverati presso l'ospedale Alta Valdelsa di Poggibonsi.

Intanto è stata fissata per domani l'udienza di convalida d'arresto dell'autista del pullman finito nella scarpata. Il 35enne di Castrovillari è accusato di omicidio stradale e lesioni gravi. Nell'incidente è morta una donna e 37 persone sono rimaste ferite. 

Secondo quanto raccontato questa mattina dagli inquirenti l'autista avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di una distrazione. Continuano gli interrogatori dei testimoni, presenti sul pullman durante il tragico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno