Indietro

Bus ribaltato, dieci turisti restano ricoverati

Sono dieci i turisti ancora ricoverati in ospedale a Siena dopo l'incidente sull'Autopalio. Domani udienza di convalida per l'arresto dell'autista

MONTERIGGIONI — Sono ricoverati all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena i dieci turisti che si trovano in condizioni sanitarie più gravi, dopo l'incidente avvenuto sull'Autopalio dove un pullman si è ribaltato in una scarpata. Nove turisti sono in osservazione nel reparto di medicina d'urgenza e uno in chirurgia. Altri 19 sono stati già dimessi questa mattina. Dimessi anche i 16 turisti ricoverati presso l'ospedale Alta Valdelsa di Poggibonsi.

Intanto è stata fissata per domani l'udienza di convalida d'arresto dell'autista del pullman finito nella scarpata. Il 35enne di Castrovillari è accusato di omicidio stradale e lesioni gravi. Nell'incidente è morta una donna e 37 persone sono rimaste ferite. 

Secondo quanto raccontato questa mattina dagli inquirenti l'autista avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di una distrazione. Continuano gli interrogatori dei testimoni, presenti sul pullman durante il tragico incidente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it