Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 15:18

Ragazza aggredita e ferita, la verità nei video

Al vaglio le immagini delle telecamere del parco dell'Ambrosiana per capire cosa sia successo alla ragazzina trovata ferita. Nessuna violenza sessuale



MONTELUPO FIORENTINO — Sulla storia della ragazzina italiana di 17 anni trovata in una pozza di sangue e con una profonda ferita alla testa in viale Umberto I, vicino al Parco dell’Ambrogiana, è intervenuto, con una nota, il Comune di Montelupo Fiorentino e il sindaco Paolo Masetti.

La novità che si apprende dal Comune è che il parco dove è avvenuto il terribile fatto è sorvegliato da alcune telecamere ma la zona dove si sarebbe compiuta l'aggressione sarebbe "in un punto cieco". Gli inquirenti stanno comunque visionando le immagini.

Sul corpo della giovane non sarebbero stati trovati segni che ipotizzino una violenza sessuale, ma è in prognosi riservata per una profonda ferita alla testa. I motivi dell'aggressione non sono ancora stati chiariti.

"Prima di fare qualunque considerazione desidero attendere l'esito delle indagini - sono le parole del sindaco Paolo Masetti - sicuramente è un fatto gravissimo per la nostra comunità".

Da una prima ricostruzione dei fatti, tutta da verificare, sembra che la giovane abbia trascorso la serata in un locale di Montelupo molto frequentato dai ragazzi del territorio e che si sia allontanata a seguito di una lite. Sono ancora in corso i rilievi della polizia scientifica per ricostruire l’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno